Condizioni e termini di consegna

 

NOTA SPEDIZIONI PER IL 2 GIUGNO:

Per gli ordini effettuati entro le ore 12:00 di martedì 30.05, la consegna avverrà regolarmente nelle 24/48 ore successive.

 

Gli ordini confermati tra mercoledì 31.05 e giovedì 01.06 potrebbero subire un lieve ritardo nella consegna, causa sospensione attività da parte dei corrieri, ed essere recapitati a partire da lunedì 5 giugno in poi.

 

Ci scusiamo per eventuali disagi.

 

Salvo accordi contrari, i prodotti saranno forniti come da campione e/o illustrazione. Con riserva di variazioni di colore, struttura e lavorazione.

Modalità di consegna

La merce viene consegnata direttamente a casa tua tramite corriere nazionale. Quanto ti viene addebitato per la spedizione è solo un contributo rispetto al costo effettivo.

Spedizione Standard 

  • Consegna entro 24/48 ore massime nei giorni lavorativi. Gli ordini effettuati il venerdì e nel fine settimana vengono consegnati al corriere entro il lunedì successivo. E' possibile scegliere una data specifica di spedizione al momento dell'ordine. 

Non rispondiamo di eventuali ritardi non dipendenti dalla nostra struttura.

Contributi di spedizione

Standard

kg EUR
1 - 9,99 6
10 - 19,99 8
20 - oltre 10

 

→ Per gli ordini a partire da EUR 400,00 non viene addebitato alcun contributo di spedizione.

Diritto di recesso

Il cliente sottoscrittore prende atto che ai sensi del D. Lgs. 21/2014 ha diritto di recedere dal presente impegno o modificare l’ordine stesso inviando comunicazione tramite raccomandata A.R. a ANiNATURE s.r.l - Via Belgio, 20 - 37069 Villafranca di Verona (VR) entro quattordici giorni di calendario a decorrere dal giorno di sottoscrizione della presente proposta d’ordine. La comunicazione può anche essere inviata entro lo stesso termine, tramite telegramma, telex, fax o posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@aninature.it, purché sia confermata con raccomandata A.R. entro le 48ore successive. Decorso tale termine la proposta d’ordine costituirà un contratto perfetto e inderogabile. Con il ricevimento della disdetta, ANI provvederà, entro trenta giorni, a restituire al cliente tutte le somme eventualmente versate a qualsiasi titolo fronte della proposta d’ordine. Con l’esercizio del diritto di recesso, il cliente che ha ricevuto la merce dovrà provvedere a restituirla a propria cura e spese entro quattordici giorni di calendario dal suo ricevimento. In questo caso, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene. I prodotti dovranno essere completi di confezione e imballo originali, per quanto possibile, nonché di ogni eventuale accessorio ed omaggio ricevuto con i prodotti. Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, ANI provvederà a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato per i Prodotti di cui al contratto di vendita oggetto di recesso. Il rimborso avverrà impiegando i dati relativi alla carta di credito forniti dal Consumatore al momento della formulazione dell’Ordine, ovvero a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate dal Consumatore stesso. Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall’art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Prezzi e Disponibilità

I prezzi dei Prodotti ANI, eventuali spese di spedizione e i termini di pagamento applicati sono quelli indicati sul Sito al momento dell’Ordine online. I prezzi indicati sono da intendere IVA inclusa. I prezzi riportati sul Sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di ANI senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai contratti di vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento in cui ANI riceverà l’Ordine del Cliente.

Resta sempre aggiornato: inserisci il tuo indirizzo e-mail qui a fianco per
iscriverti alle nostre Newsletter!
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.