Missione ANiNATURE: UNA CASA PER JOHNNY!
Siamo felici di presentarvi un progetto che a noi sta molto a cuore.
Abbiamo seguito con passione la storia di Johnny, cagnolone bellissimo, salvato da un canile lager calabrese qualche anno fa da Francesca, fashion blogger di Verona.
Dopo il suo trasferimento a Verona, Johnny, o meglio "il biondo", come è simpaticamente chiamato da Francesca, vive spensierato e accudito amorevolmente dai volontari del rifugio gestito dalla sezione ENPA di Verona.
Johnny si trova momentaneamente in stallo qui ed è alla ricerca di una famiglia tutta per sé!
Noi di ANiNATURE vogliamo aiutarlo a trovare una casa ed abbiamo deciso di farlo concretamente!
Stiamo provvedendo al suo nutrimento e lo faremo fino alla sua adozione: lui apprezza moltissimo le nostre crocchette SENSITIVE e l’umido al gusto POLLO!
Inoltre garantiremo alla famiglia che lo adotterà una fornitura gratuita per un intero anno del cibo più adatto a lui, scelto direttamente dalla nostra Product Manager Dott.ssa Elisabetta Mantovani.
Cerchiamo per Johnny una famiglia affettuosa, in grado di dargli serenità, tranquillità, rispetto e che sappia dargli la giusta educazione per facilitarlo ad integrarsi perfettamente nel suo nuovo ambiente.
Coloro che l’adotteranno saranno persone fortunate e scopriranno giorno dopo giorno di avere accanto una creatura speciale, intelligente e capace di donare amore incondizionato.
Questa è la nostra missione ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!
Vi piacerebbe incontrarlo? Trovate la scheda di Johnny al seguente link https://www.enpa.verona.it/adotta-un-cane ed è possibile andare a conoscerlo previa richiesta di un appuntamento telefonando al rifugio ENPA al numero 045 8511018 (dalle 14:00 alle 17:00).
Aiutateci a condividere, l’unione fa la forza!
Team ANiNATURE!