AAA Missione ANiNATURE: una casa per Johnny!

UPDATE 20 marzo 2024

"Proprio alle soglie del paradiso esiste un luogo chiamato il ponte dell'arcobaleno. Quando muore un animale che ci è stato particolarmente vicino sulla terra, quella creatura va sul ponte dell'arcobaleno".

Inizia così una leggenda tramandata fino ai giorni nostri, che ci aiuta ad immaginare un luogo ricco di gioia per Johnny.

Accogliamo la primavera con un pizzico di commozione, salutando il nostro tenero amico a quattro zampe.
Siamo certi che Johnny si sia guadagnato un posto felice dove correre libero.

Ringraziamo con l’occasione tutte le persone che hanno avuto a cuore la sua storia e si sono occupate di lui, regalandogli alcuni tra gli anni più belli della sua vita.

Good Bau Johnny!

Team ANiNATURE!

 

 

Missione ANiNATURE: UNA CASA PER JOHNNY!  

Siamo felici di presentarvi un progetto che a noi sta molto a cuore. 

Abbiamo seguito con passione la storia di Johnny, cagnolone bellissimo, salvato da un canile lager calabrese qualche anno fa da Francesca, fashion blogger di Verona. 

Dopo il suo trasferimento a Verona, Johnny, o meglio "il biondo", come è simpaticamente chiamato da Francesca, vive spensierato e accudito amorevolmente dai volontari del rifugio gestito dalla sezione ENPA di Verona.
Johnny si trova momentaneamente in stallo qui ed è alla ricerca di una famiglia tutta per sé!
 

Noi di ANiNATURE vogliamo aiutarlo a trovare una casa ed abbiamo deciso di farlo concretamente! 

Stiamo provvedendo al suo nutrimento e lo faremo fino alla sua adozione: lui apprezza moltissimo le nostre crocchette SENSITIVE e l’umido al gusto POLLO!

Inoltre garantiremo alla famiglia che lo adotterà una fornitura gratuita per un intero anno del cibo più adatto a lui, scelto direttamente dalla nostra Product Manager Dott.ssa Elisabetta Mantovani.

Cerchiamo per Johnny una famiglia affettuosa, in grado di dargli serenità, tranquillità, rispetto e che sappia dargli la giusta educazione per facilitarlo ad integrarsi perfettamente nel suo nuovo ambiente.

Coloro che l’adotteranno saranno persone fortunate e scopriranno giorno dopo giorno di avere accanto una creatura speciale, intelligente e capace di donare amore incondizionato.

Questa è la nostra missione ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! 

Vi piacerebbe incontrarlo? Trovate la scheda di Johnny al seguente link https://www.enpa.verona.it/adotta-un-cane ed è possibile andare a conoscerlo previa richiesta di un appuntamento telefonando al rifugio ENPA al numero 045 8511018 (dalle 14:00 alle 17:00). 

Aiutateci a condividere, l’unione fa la forza! 

Team ANiNATURE!

Resta sempre aggiornato: inserisci il tuo indirizzo e-mail qui a fianco per
iscriverti alle nostre Newsletter!
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.

Scopri le OCCASIONI DEL MESE!

PROTEZIONE per PULCI e ZECCHE, IGIENE grazie all'ARGENTO COLLOIDALE e tanto altro ancora!

Clicca qui!