Testimonianze sui prodotti

I nostri prodotti sono amati da cani e gatti di tutte le razze e dimensioni. A volte l'esperienza è così positiva che i clienti soddisfatti e i consulenti desiderano inviarci le loro una testimonianze. Buona lettura.


IL CANE BOLONKA «BONITO»


Il mio piccolo Bolonka, che aveva poco meno di un anno e mezzo e pesava 3,2 kg, a ottobre 2020 si mise a vomitare di notte, aveva anche la diarrea e i brontolii dello stomaco non mi lasciavano dormire.

Anche la mattina dopo non cambiò nulla. Non mangiava, non beveva, aveva gli occhi appannati e il pelo opaco. Presi una capsula vuota, la riempii con delle erbe Juwel di ANiFiT e gliela misi in gola. Dopo poco tempo vi fu un netto miglioramento e gli cucinai una zuppa di carote del dottor Moro per vedere se avesse potuto mangiare il suo apprezzato Nature manzo, ma purtroppo non volle cibarsi di nulla. Se ne stava tutto solo nella sua cesta cercando di dormire, il vomito doveva avergli causato dolore: non ci fu scelta, dovetti andare dal veterinario...

Dopo il primo esame non si poté determinare nulla, ma alla sera alle 21.00 il veterinario mi chiamò per dirmi che il cane non stava bene e che sperava che sopravvivesse alla notte. Il piccolo combattente passò la notte e fu anche in grado di mangiare qualcosa; ora però volevo sapere esattamente cosa aveva avuto: giardia, un avvelenamento o qualcosa nel suo stomaco? Niente, non venne trovato nulla.

Finalmente potei portare Bonito a casa, non era più lo stesso, ma debole, triste e non voleva ancora mangiare. Improvvisamente tutto ricominciò: diarrea, vomito... Ok, non si poteva continuare così! Ho dovuto di nuovo portarlo dal veterinario, è rimasto 1 settimana. Quando lo ripresi, aveva ancora perso peso e pesava 2,4 kg.

Ci fu solo una cosa da fare: procedere con calma. Oggi Bonito pesa 3,5 chili ed è di nuovo in piena forma, gioca e si gode la vita: siamo tutti felici che stia di nuovo bene. Ora mangia di nuovo il Nature manzo e il nuovo Paté in tubetto come ricompensa, che ama molto. Presto compirà 2 anni e naturalmente ama tutto ciò che viene da ANiNATURE


IL GATTO PERSIANO «SHADOW»


 di Gabi Amstutz, consulente e teamleader ANiFiT

Il mio gatto persiano «Shadow» aveva una grave perdita di pelo e se lo strappava. All'epoca seguiva una dieta ipoallergenica (cibo secco). Sono passata al cibo umido ANiNATURE e gli ho servito tutti i tipi di altri bocconcini ANiNATURE.  Il risultato è stato sorprendente: Shadow è diventato un vero leone persiano! Siamo tutti entusiasti!

Shadow prima.

Shadow dopo.


IL GATTO «WHISPERS» 


Mi chiamo «Whispers», sono un gatto di 17 anni e vorrei condividere la mia esperienza con ANiNATURE con te.
Ho un'insufficienza renale da circa 5 anni, e mia madre si arrabbia perché non mi ha dato il cibo di ANiNATURE fin dall'inizio. Ma appena l'ha saputo, ha cambiato completamente la mia dieta.... Mi piace il cibo secco, quindi lei mi dà il Sensitive, senza glutine né cereali, e mi piace anche il cibo umido, principalmente pollo e tacchino. I miei preferiti sono quelli in gelatina.
So che mescola le medicine con il mio cibo, così come i miei integratori. Prendo il Gelafit per proteggere le mie articolazioni.  Devo dire che lei e ANiNATURE si prendono cura di me.
Ricevo anche un sacco di premietti e snacks, come i cuori di pollo, i bastoncini che lei mi dà in piccoli pezzi. In breve, niente da abbuffarsi.

E anche se la carne rossa come il manzo non è raccomandata perché è troppo ricca per i nostri piccoli reni quando non funzionano bene, mia madre me ne dà piccoli pezzi da provare quando cucina. Dice che alla mia età, la cosa più importante è vivere felicemente. Non sembro felice, oltre a sembrare più giovane di quello che sono in realtà?

Abbracci a tutti, Whispers.


Dall’amore per i cani al successo


d Pia Henninger

A settembre, Moni Meier è riuscita a proporre e poi acquisire 33 nuovi clienti ANiFiT grazie alla sua attività di allevatrice e alla sua pensione per cani a Ricken.

Tramite la sue attività di allevatrice, l’attività Agility professionale e la pensione per cani, Moni è ben cosciente dell’importanza di una dieta sana e consiglia con competenza ai suoi potenziali clienti l’adeguata alimentazione. FRUCTOSAN e Gelafit non sono solo un inizio perfetto per i cuccioli sul loro nuovo divano, ma anche gli amici a 4 zampe più anziani potranno recuperano la loro naturale qualità di vita con degli integratori alimentari ad hoc.

Vedere gli ospiti della pensione e i suoi cuccioli sani e vivaci, dopo settimane, mesi a anni, conferma che Moni è sulla giusta strada. Tutti i suoi cani si godono la vita come in paradiso. Le «mamme» cagne danno alla luce 5-7 cuccioli sani e forti per cucciolata grazie alla dieta sana e appropriata alla specie. L'amore per i cani passa anche da una ciotola di cibo riempita correttamente: «Tu sei quello che mangi» direbbe un cane se potesse parlare. L'alimentazione è il fondamento della salute. Mi congratulo calorosamente con Moni per questo suo incredibile successo!


Yvonne & Jimi


Tempo fa, il mio gatto Jimi non riusciva più a camminare bene. Aveva problemi con le zampe posteriori ed era anche un po' sovrappeso. Il veterinario gli ha diagnosticato il diabete. Mettendomi alla ricerca di un cibo di alta qualità senza zuccheri, mi sono subito imbattuta in ANiNATURE!

Siccome il mio gatto mangia solo cibo secco, ho deciso per il Vital coniglio, quello che mi ha convinto di più. Ora Jimi ha perso un chilo e non ha più bisogno di insulina. La nuova alimentazione gli sta facendo bene! Sono molto felice e così convinta dei prodotti che sono diventata pure io una consulente ANiNATURE

Resta sempre aggiornato: inserisci il tuo indirizzo e-mail qui a fianco per
iscriverti alle nostre Newsletter!
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.

CERCHI CROCCHETTE, SNACK E ALTRO A PREZZI SUPER CONVENIENTI?

Scopri la nostra selezione di prodotti a breve scadenza e contribuisci anche tu alla lotta agli sprechi!

Clicca qui!