UPDATE 20 marzo 2024
"Proprio alle soglie del paradiso esiste un luogo chiamato il ponte dell'arcobaleno. Quando muore un animale che ci è stato particolarmente vicino sulla terra, quella creatura va sul ponte dell'arcobaleno".
Inizia così una leggenda tramandata fino ai giorni nostri, che ci aiuta ad immaginare un luogo ricco di gioia per Johnny.
Accogliamo la primavera con un pizzico di commozione, salutando il nostro tenero amico a quattro zampe.
Siamo certi che Johnny si sia guadagnato un posto felice dove correre libero.
Ringraziamo con l’occasione tutte le persone che hanno avuto a cuore la sua storia e si sono occupate di lui, regalandogli alcuni tra gli anni più belli della sua vita.
Good Bau Johnny!
Team ANiNATURE!
Missione Aninature: una casa per Johnny!
Siamo felici di presentarvi un progetto che a noi sta molto a cuore.
Abbiamo seguito con passione la storia di Johnny, cagnolone bellissimo, salvato da un canile lager calabrese qualche anno fa da Francesca, fashion blogger di Verona.
Dopo il suo trasferimento a Verona, Johnny, o meglio "il biondo", come è simpaticamente chiamato da Francesca, vive spensierato e accudito amorevolmente dai volontari di ENPA, presso il rifugio gestito dall'associazione di Verona, dove è momentaneamente in stallo e alla ricerca di una famiglia tutta per sé!
Noi di Aninature vogliamo aiutarlo a trovare una casa ed abbiamo deciso di farlo concretamente!
Provvederemo al suo nutrimento fino alla sua adozione, grazie ai nostri prodotti e ai consigli della nostra product manager Dott.ssa Elisabetta Mantovani, e in più garantiremo alla famiglia che lo adotterà un anno di cibo gratuito. Visto questo nostro impegno, chiediamo a chi si prenderà cura di lui un piccolo contributo per la sua educazione, in questo modo lo aiuterà ad integrarsi perfettamente nel suo nuovo ambiente.
Questa è la nostra missione ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!
Vi piacerebbe incontrarlo? Trovate la scheda di Johnny al seguente link https://www.enpa.verona.it/adotta-un-cane ed è possibile andare a conoscerlo previa richiesta di un appuntamento telefonando al rifugio ENPA al numero 045 8511018 (dalle 14:00 alle 17:00).
Aiutateci a condividere, l’unione fa la forza!